FAQ

Perché non riesco a prendere la linea?
Nei primi giorni di apertura la biglietteria è letteralmente invasa di richieste che arrivano via telefono, via mail e dalle persone fisicamente presenti e in coda. Bisogna avere un po’ di pazienza e attendere che il telefono suoni libero.

Perché non ho ancora ricevuto risposta alla mia mail?
Sempre per la ragione precedente: nei primi giorni di apertura la biglietteria è invasa di richieste. Appena possibile, la biglietteria risponderà a tutte le richieste.

Posso scegliere quale posto prenotare?
Purtroppo no: la biglietteria procede con prenotazioni e acquisti a partire dai primi posti liberi. È però possibile dare indicazioni sul settore di preferenza e fare presente alcune necessità specifiche che, caso per caso, la biglietteria cercherà di soddisfare.

Cosa scrivo nella causale bonifico?
Solo una cosa: il codice di prenotazione dato dalla biglietteria.

Sono previste riduzioni?
Sì, ma solo per l’età: per chi ha meno di 25 anni e per chi ne ha più di 65 è previsto uno sconto di tre o due euro sul prezzo intero relativo a ogni settore: qui maggiori informazioni.

Posso opzionare dei biglietti e pagarli in seguito?
No, i biglietti opzionati vanno pagati entro tre giorni lavorativi.

C’è sempre il bus navetta?
Nelle serate di spettacolo è attivo il servizio di bus navetta al costo di un euro a tratta con partenza dal piazzale del Teatro Gassman (quattro corse con orario 19.15 – 19.45 – 20.10 – 20.30), e ritorno dal parcheggio di Piazza Gramsci (prima corsa 10 minuti dopo il termine dello spettacolo; tre corse a seguire a circa 20 minuti una dall’altra).