Accrediti

L’accredito stampa deve essere richiesto da dieci a tre giorni prima della data dello spettacolo cui si intende assistere all’indirizzo mail festival@comuneborgioverezzi.it, inviando la relativa scheda debitamente compilata e specificando la tipologia di contributo giornalistico che si intende realizzare.

La semplice iscrizione all’Albo dei giornalisti non è sufficiente per ottenere l’accredito. Le richieste incomplete non saranno tenute in considerazione.
Le richieste di accredito saranno accolte anche in base alla disponibilità di posti riservati alla Stampa. A causa della riduzione dei posti disponibili al pubblico, è consentita la richiesta di accrediti per un massimo di due spettacoli a stagione.

Sarà cura dell’Ufficio Stampa dare conferma via mail dell’avvenuto accreditamento nei giorni precedenti la rappresentazione. In assenza di specifica conferma dell’Ufficio Stampa, l’accredito richiesto dovrà considerarsi non autorizzato.

Gli accrediti potranno essere ritirati la sera stessa dello spettacolo presso il Botteghino di Piazza Gramsci a Verezzi (dalle ore 20,30).

Ecco il link per scaricare la scheda di richiesta.