Luzzati Festival Verezzi

Accrediti

Onde agevolare il lavoro degli operatori dell’informazione, che dedica sempre maggiore spazio alla manifestazione, e regolamentare al meglio l’accesso in Piazza Sant’Agostino, il Festival Teatrale di Borgio Verezzi ha ritenuto opportuno concedere appositi accrediti stampa ai giornalisti che abitualmente seguono il Festival con presentazioni, interviste, recensioni o segnalazioni, e ovviamente anche a quelli che ad esso si accostano per la prima volta su incarico delle testate alle quali collaborano.
La semplice iscrizione all’Albo dei giornalisti non è sufficiente per ottenere l’accredito.
Le richieste di accredito saranno accolte anche in base alla disponibilità di posti riservati alla Stampa.
L’accredito stampa deve essere richiesto da dieci a tre giorni prima della data dello spettacolo cui si intende assistere all’indirizzo mail festival@comuneborgioverezzi.it, inviando la relativa scheda debitamente compilata e specificando la tipologia di contributo giornalistico che si intende realizzare.
Sarà cura dell’Ufficio Stampa dare conferma via mail dell’avvenuto accreditamento nei giorni precedenti la rappresentazione. In assenza di specifica conferma dell’Ufficio Stampa, l’accredito richiesto dovrà considerarsi non autorizzato.
Gli accrediti potranno essere ritirati la sera stessa dello spettacolo presso il Botteghino di Piazza Gramsci a Verezzi (dalle ore 20,30), presentando la mail di conferma ricevuta.

Per scaricare la scheda di richiesta accredito stampa clicca qui

Credits Logo Edinet Siti Internet